È passato più di un anno dal Borsa Celine Triomphe è apparso sul sito Web di Celine insieme al resto della collezione di debutto di Hedi Slimane per il marchio. In quel momento la borsa si è lentamente, ma costantemente trovata nelle mani di alcune delle nostre star di stile preferite. Selena Gomez, Angelina Jolie, Brie Larson, Emilia Clarke e Karlie Kloss sono state tutte avvistate con la borsa Triomphe al seguito. Quando queste signore VIP se ne accorgono, lo facciamo anche noi, e anche se questa non è la prima borsa Celine by Hedi Slimane che ci è piaciuta, probabilmente non sarà l'ultima.

Il logo Triomphe è radicato nella storia di Celine e la storia va un po 'così: l'auto di Céline Vipiana si è rotta a Parigi, proprio di fronte all'Arco di Trionfo, ed è stata ispirata dalla catena che circonda l'iconico monumento. L'interno dei doppi collegamenti rappresenta due C e il fondatore di Celine lo ha immediatamente adottato come emblema di casa, utilizzandolo su borse, gioielli, stampe e scarpe. L'iconico motivo della casa è stato adottato e reinventato dal nuovo direttore creativo Hedi Slimane, che appare come il tocco finale di una silhouette classica, che ora conosciamo come la borsa Triomphe.

La linea principale Triomphe è disponibile in tre dimensioni, anche se abbiamo fotografato il mezzo in bianco, che vende al dettaglio per $ 3,550, e il rosso nella dimensione per adolescenti, che puoi acquistare per $ 3.100, entrambi tramite Celine. Questa borsa è classicamente Celine, con colori e tessuti aggiornati rilasciati ogni stagione. La linea principale Triomphe è realizzata in una pelle di vitello liscia e lucida che è allo stesso tempo lussuosa, grazie alla sua lucentezza e incredibilmente morbida. Sebbene delicata, la pelle, completa dell'hardware Triomphe, è ciò che rende questa silhouette semplice e classica.

Foderata in pelle di agnello, entrambe le dimensioni della borsa Triomphe contengono un interno separato per la massima organizzazione, nonché due tasche interne: una tasca a fessura e una tasca con cerniera. La cinghia è progettata per essere indossata sopra la spalla o la tracolla in quanto è regolabile. Il più grande dei due funziona bene per tutti i giorni, anche se è un po 'all'estremità più piccola per una borsa di tutti i giorni con dimensioni complessive di 9 "L x 6" H x 3 "D. La dimensione per adolescenti è perfetta per l'amante della mini bag con dimensioni di 7 ″ L x 6 ″ H x 2 ″ D. Scopri di più tramite Celine.

Post scriptum Prendi in considerazione l'idea di supportare il nostro piccolo team appassionato di borse facendo clic sui nostri link prima di fare acquisti o visitare i tuoi rivenditori online preferiti come Amazon,
Neiman Marcus,
Nordstrom,
o uno dei partner elencati nella nostra pagina del negozio. Apprezziamo davvero il tuo supporto!