Se hai scelto la B selvaggiamente colorata a destra, l'hai inchiodata. Questa inimitabile Birkin ha un nome da abbinare al suo capriccioso (e no, non uno che ho inventato da solo). È il One Two Three & Away We Go Birkin di Nigel Peake.

Peake, architetto e designer irlandese, si unisce di tanto in tanto a Hermès per creare pezzi unici nel loro genere con design che possono essere meglio descritti come grafici e astratti. Questa è la prima e unica borsa a presentare una delle sue creazioni. L'unicità nella borsa è che la pelle è stampata, il che, come sapete, è molto raro per Hermès in quanto di solito eseguono una serie di processi di abbronzatura per ottenere colore e consistenza.

Questa Birkin in edizione limitata, disponibile solo come offerta push in 25 cm e pelle Swift, mi ha affascinato dal momento in cui l'ho vista. Non potrei essere più felice di averlo nella mia collezione; Birkins fa sempre girare la testa, ma questo ha un fattore in più che va da sé.

Con domanda e produzione molto basse, sono il primo ad ammettere di essere stato estremamente fortunato ad acquisire questo "Away We Go" B.