La boutique H da 3.800 piedi quadrati è stata aperta al Mall at Millenia (4200 Conroy Road, Orlando) lo scorso venerdì, come Orlando Sentinel segnalati. Un centro commerciale al coperto, Mall at Millenia è un hub di lusso a Orlando, una delle principali destinazioni turistiche internazionali, con boutique Chanel, Prada, Tiffany, Saint Laurent, Gucci e Louis Vuitton, tra gli altri. Hermès eleva il fulcro per includere il gioiello della corona del lusso.

E lo spot di Orlando non assomiglia a nessun'altra boutique di Hermès – come sempre, il marchio ha adottato un approccio su misura per il design, con decori a tema Sunshine State e piastrelle che evocano palme della Florida.

"Oltre a raccontare la storia di Hermès, il design del negozio racconta anche l'eccezionale patrimonio della città", afferma il sito di Hermès. "La facciata trasmette la natura verdeggiante e tropicale della Florida, utilizzando tonalità di piastrelle di ceramica verde brillante che danno vita alla gamma di collezioni Hermes in un ambiente elegante e gioiello".

C'erano anche alcuni pezzi a tema Orlando in vendita all'apertura, secondo il Orlando Sentinel, compresi articoli in pelle stampati con "Hermes in Orlando Florida".