Una borsa, tre modi! Come ho disegnato la mia busta con busta Saint Laurent

Una borsa, tre modi! Come ho disegnato la mia busta con busta Saint Laurent


Quando compro una borsa, uno dei maggiori fattori che prendo in considerazione prima di immergermi è la versatilità. Voglio sapere che posso indossare la mia borsa in più scenari e che posso portarla quasi ovunque io vada. Essere in grado di vestire una borsa su o giù è diventata una necessità per i miei acquisti di borse, e se non riesco a indossare una borsa in diverse occasioni, è probabile che non la comprerò.

All'inizio di quest'anno ho acquistato una grande borsa Saint Laurent Envelope, che è successivamente diventata una delle mie borse preferite nella mia collezione. Ho ridimensionato un po 'di ciò che porto in giro ogni giorno e la borsa Envelope è il colpevole del motivo per cui mi sono preso una pausa dai miei amati borsoni. Ho già parlato con entusiasmo di questa borsa e ho mostrato come l'ho disegnata, ma di recente l'ho portata senza sosta e mi sono resa conto di quanto vada bene con tutto (compresi i leggings!).

L'ufficio

Il mio ufficio è casual, per il quale sono grato perché non sono molto formale. Ho abbinato la mia borsa Envelope a un dolcevita con stampa leopardata sotto un vestito scampanato nero. Il clima è molto freddo nell'area DC, quindi i collant erano una necessità. Ho scelto di abbinare questo vestito a un paio di stivaletti neri, ma avrebbe funzionato anche un paio di scarpe basse o stivali alti fino al ginocchio.

Data notte

Mio marito ed io siamo per la maggior parte dei corpi a casa, ma amiamo una buona serata di appuntamento. Volevamo provare un nuovo ristorante in città e la mia borsa Saint Laurent Envelope era la mia borsa preferita. L'ho tenuto casual con un paio di jeans, stivaletti neri e una camicetta di ghepardo. Ho anche abbinato il look al mio cappotto rosso preferito per un tocco di colore. Il colore marrone chiaro del mio Saint Laurent mi fa desiderare di indossarlo con il ghepardo tutto il giorno, tutti i giorni.

Casuale

Non sono timido per il fatto che vorrei poter vivere in leggings e li indosso quando possibile. Lo scorso fine settimana è stato il momento opportuno perché stavo andando in un mini viaggio per arrivare al matrimonio di un amico. Per il viaggio in macchina, l'ho tenuto super casual con leggings neri, sneaker Vans, canotta e giacca mimetica. Sapevo di voler indossare una borsa per migliorare il look e la busta Saint Laurent si adattava perfettamente al conto. Anche se le uniche persone che mi hanno visto indossare questo erano mio marito e le persone che mi hanno fatto il check-in in hotel, mi sono sentito felice di sentirmi a mio agio e di avere la mia amata borsa al mio fianco. Mi ricorda che una borsa può farmi sentire vestita, anche con i leggings.

Adoro la mia borsa Saint Laurent Envelope e non posso raccomandarla di più! Hai una borsa che non riesci a smettere di indossare in ripetizione?

Acquista ora: $ 2,590

Post scriptum Prendi in considerazione l'idea di supportare il nostro piccolo team appassionato di borse facendo clic sui nostri link prima di fare acquisti o visitare i tuoi rivenditori online preferiti come Amazon,
Neiman Marcus,
Nordstrom,
o uno dei partner elencati nella nostra pagina del negozio. Apprezziamo davvero il tuo supporto!

Proudly powered by WordPress