Perché comprare i bagagli sembra come comprare un'auto al giorno d'oggi? Bene, con tutti i regolamenti e gli alti prezzi per il peso extra, per non parlare delle tariffe per il bagaglio al check-in, è consigliabile fare acquisti online e offline prima di acquistare il tuo compagno di viaggio. Questa volta sarà ben speso, soprattutto se trovi un bagaglio (pelle, alluminio o altro) che ti durerà negli anni durante i tuoi numerosi viaggi d'affari e di vacanza. Ci sono molti fattori che devi controllare prima di impegnarti ad acquistare questa borsa, quindi assicurati di portare un elenco con te al negozio di valigie se lo acquisti da un negozio fisico (anziché online).

Inoltre, la pelle è percepita come di classe e un segno di successo, quindi se hai il budget per il bagaglio in pelle, perché non metterlo a frutto e dimostrare che sei veramente arrivato? Sei in vacanza e ti sei guadagnato il diritto di fare una pausa, quindi dovresti sfruttare pienamente la tua pausa e viaggiare con stile. La pelle è un materiale pregiato che è molto versatile e può venire in molte stampe, quindi andare avanti e sfoggiare un po ', soprattutto quando è possibile acquistare un buon pezzo di bagaglio in vendita e ancora sembra spendere un sacco di soldi su di esso.

La gente pensa erroneamente che il bagaglio in pelle sia troppo costoso e si allontani chiaramente da esso. Se cercano l'affare giusto al momento giusto, possono ottenere una bellissima borsa da viaggio che è economica, duratura e di classe. Anche se potrebbe essere un po 'costoso, non dovrebbe essere irraggiungibile. Forse può sembrare un po 'stravagante se stai cercando di acquistare una borsa in pelle Louis Vuitton, ma ci sono un sacco di marchi che sono ancora designer e anche a prezzi accessibili. Ad esempio, secondo un recente articolo di Consumer Reports, il bagaglio a mano di Delsey (che costa circa $ 67,00) ha sovraperformato molti altri marchi quando è stato testato per la durabilità e lo spazio interno.

Questi pezzi di valigeria a prezzi scontati, realizzati in nylon, alluminio o pelle, saranno altrettanto resistenti e belli da portare con sé nel tuo viaggio.

Semplicemente andando in qualsiasi Costco o Sam's Club (se hai l'abbonamento), puoi trovare delle ottime offerte, specialmente se si tratta di un lungo weekend. Se non è un giorno di vendita, quindi prova ad acquistare il modello floor (o "demo"), che sarà offerto ad un prezzo molto basso e di solito è buono come un nuovo pezzo fuori dalla scatola (ad eccezione di poche migliaia di impronte digitali che sono invisibili ad occhio nudo). Se il tuo budget totale non ti consente di acquistare l'intero set, acquista semplicemente 1 o 2 borse dal set e attendi ancora qualche mese per acquistare le borse rimanenti dal set. Se si tende a viaggiare leggeri o se si sta solo andando via per alcuni giorni, si può considerare semplicemente l'acquisto di un bagaglio a mano con una valigia bagaglio più piccola.

La maggior parte delle linee di valigie di qualità sono abbastanza coerenti con i loro set, quindi se hai bisogno solo di pochi oggetti ora, puoi acquistarli e gradualmente costruire la tua collezione di valigie in pelle come molte persone costruiscono le loro collezioni di porcellana.