Hai sempre acquistato le migliori attrezzature da golf, autisti, ferri da stiro, putter e zeppe. Ora, hai fatto il grande passo e ti sei comprato una bella borsa da golf in pelle e vuoi mantenerla in buone condizioni. Le sacche da golf in pelle non richiedono molta manutenzione, ma ecco alcuni suggerimenti per mantenere la tua borsa alla moda.

Per prima cosa devi capire che molte borse in pelle sono fatte di pelle "nuda". La pelle "nuda" è una pelle tinta che non ha nulla al suo interno per alterare lo stato naturale della pelle. Di conseguenza, è solitamente morbido e delicato.

Se la tua borsa è realizzata in pelle "nuda" è meglio non mettere nulla in termini di soluzioni d'attualità. Se usi qualcosa attaccati al sapone da sella o all'olio di visone per mantenere la pelle morbida e umida. Tuttavia, dovresti sapere che applicare anche questi prodotti alla tua borsa in pelle potrebbe creare aree scure. Poiché la pelle "nuda" non ha finitura, assorbe facilmente qualsiasi cosa venga applicata.

Assicurarsi di testare una piccola area della borsa prima di applicare una quantità significativa di olio di visone o di sapone da sella. Se sei soddisfatto dei risultati, puoi espanderlo in un'area più ampia, ma lavorare lentamente e con cautela.

A questo punto ti starai chiedendo cosa farai per mantenere la tua sacca da golf dall'aspetto nuovo. Per prima cosa, tienilo pulito. Dovresti spolverare la borsa con un panno morbido e asciutto in cotone o microfibra. In secondo luogo, riponi la tua borsa di pelle in un luogo fresco che sia anche un buon consiglio per i club che si trovano nella tua borsa! Non lasciare una borsa di pelle nel bagagliaio della tua auto per settimane alla volta. Infine, lascia che gli oli naturali della borsa in pelle facciano il loro lavoro per mantenere la borsa umida ed elastica.

Le sacche da golf in pelle sono un ottimo modo per trasportare le mazze. Se adeguatamente curato per una borsa da golf in pelle dovrebbe darti una vita di piacere golfistico. Inoltre, le borse da golf in pelle offrono lusso, classe e stile.