Sia Fenty Beauty che Savage x Fenty continuano ad avere un grande successo promuovendo al contempo una definizione di bellezza più evoluta. Uno sguardo ai conti di Instagram di entrambi i marchi rivela più immagini di bei consumatori rispetto alla celebrità stessa. Lei è lì, ma sta lasciando che il suo messaggio venda i suoi prodotti. E sta funzionando.

Rihanna continua ad ampliare la sua portata e influenza con ogni mossa che fa. Nel 2018, si è fatta strada in un altro film importante accanto alle attrici principali di Hollywood come Nine Ball Ocean's 8, ricordandoci tutta la sua versatilità e il suo prestigio culturale. Nel corso di quasi due decenni, Rihanna ha dimostrato che se qualche celebrità può colmare l'industria dell'intrattenimento e della moda, è lei.

Il che ci riporta all'inizio. Qual è l'accordo con Rihanna e LVMH? La storia è stata riportata da una fonte familiare alla situazione, ma la rappresentanza per entrambe le parti non ha ancora confermato la partnership. Tuttavia, con precedenti legami commerciali con LVMH attraverso la loro divisione Kendo, è solo una questione di tempo prima di una dichiarazione ufficiale. Anche se non sappiamo come sarà il suo marchio, possiamo essere certi che continuerà a ridefinire il settore. Abbiamo trovato l'amore a Rihanna, e dove lei andrà, siamo sicuri di seguire.