Oltre al mio amore per le borse, ho anche un intenso amore per i viaggi. Nell'ultimo anno, ho avuto l'opportunità di viaggiare in tre diversi continenti per lavoro (e fortunatamente ho deciso di passare qualche giorno in più per visitare la città). Ogni persona viaggia in modo diverso, ma la mia visita ideale in un nuovo paese include vagare per diversi quartieri, vedere i siti principali, gustare la cucina locale e, naturalmente, fare shopping.

Per alcuni può sembrare sciocco, ma la borsa che porto in viaggio è una decisione molto importante per me. Quando viaggio da solo, cosa che ho fatto parecchio nell'ultimo anno, la mia borsa diventa la mia compagna costante. Non solo contiene le mie cose, ma è nelle mie foto ed è un piccolo pezzo di casa e mi conforta con me in un luogo straniero. Sono attaccato a tutte le mie borse, quindi è bello avere qualcosa che mi sembra familiare quando sto esplorando una nuova parte del mondo.

Trovo che quando sto visitando la città voglio essere a mani libere per un comfort ottimale. Quando sono da qualche parte nuovo, soprattutto se sono solo, metto in valigia qualcosa di oscuro, leggero e resistente. Il mio obiettivo è una borsa per fotocamera poiché tengono più di quanto si possa immaginare, anche se è possibile utilizzare uno zaino o una tracolla più piccola. Consiglio sempre di cercare sicurezza nelle aree in cui si sta viaggiando e di prestare attenzione anche ai borseggiatori, soprattutto se si sceglie di portare uno zaino.

Viaggiare è una delle più grandi gioie della mia vita e adoro che possa intersecarsi anche con il mio amore per le borse. Ho scelto alcune valigie che ritengo possano essere eccellenti compagni di viaggio. Hai dei viaggi in arrivo? Mi piacerebbe saperlo!