Se ci segui su Instagram, potresti ricordare che un paio di settimane fa abbiamo pubblicato un sondaggio su storie che chiedevano se di solito hai più di una borsa nella tua rotazione. Se non sei sicuro di cosa intendo con questo, lasciami spiegare. Quando sono a casa di solito tengo qualsiasi borsa che ho imballato appeso alla mia appendiabiti pronta ad afferrare mentre esco. Ma, ed è qui che è arrivata la domanda del sondaggio, non ho mai solo una borsa appesa lì. In genere ho due borse penzolanti dal rack, fuori dal mio armadio e senza sacchetti di polvere pronti per essere utilizzati. Trasferirò facilmente la mia roba da una borsa all'altra mentre esco dalla porta e giro tra quello che va meglio con il mio vestito. Attualmente ho il mio Louis Vuitton Monogram Speedy 25 e il mio rosso Saint Laurent Sac de Jour Nano a ripetizione.

Questa mattina ho indossato pantaloni jogger verde oliva con un dolcevita bianco sporco, una giacca di jeans e le mie Nike AF1 preferite. La tavolozza dei colori che stavo seguendo è andata meglio con la mia veloce, che era già piena di ieri, quindi sono partita. Tuttavia domenica quando sono uscito per un drink dopo cena in un abito vintage in polkadot bianco e nero con collant e stivaletti neri ho spostato rapidamente il mio portafoglio, il telefono e la piccola custodia cosmetica nel mio SDJ. Tornerò indietro e quarto in questo modo per circa una settimana o due fino a quando non metterò insieme un certo vestito che mi chiama in un'altra borsa. A quel punto di solito prendo tutto dalla borsa e ripongo la borsa nel mio armadio. Pertanto, il ciclo continua.

Sì, adoro le borse e adoro il modo in cui le mie borse sono un'estensione di me, ma spesso non ci penso molto quando mi vesto di giorno in giorno. Ho pensato molto di più ai dettagli del mio outfit (es. Scarpe da ginnastica o stivaletti? Solo anelli o anelli e collane? Giacca di jeans o bomber?) E poi una borsa è il mio ultimo pensiero prima che il mio outfit sia completo. I tempi in cui la mia borsetta è al centro del mio outfit sono molto pochi e lontani tra loro, e di solito è solo quando ho appena acquistato una nuova borsa che il mio outfit inizia con la mia scelta di borsetta. Non esiste un modo giusto o sbagliato di vestirsi, e non riguarda il modo in cui ti vesti, ma riguarda il risultato finale, ma è comunque una cosa interessante da discutere. Scegli prima la tua borsetta e parti da lì, o sei come me e la tua borsetta è l'ultima fermata prima della destinazione finale?

Post scriptum Prendi in considerazione l'idea di supportare il nostro piccolo team appassionato di borse facendo clic sui nostri link prima di fare acquisti o visitare i tuoi rivenditori online preferiti come Amazon,
Neiman Marcus,
Nordstrom,
o uno dei partner elencati nella nostra pagina del negozio. Apprezziamo davvero il tuo supporto!