L'anno scorso, Lagerfeld ha nominato Choupette, "tra gli altri", un'erede della sua fortuna in un'intervista a Numéro. "Non preoccuparti, ce n'è per tutti" disse.

Al momento, Choupette ha già realizzato almeno 3 milioni di dollari attraverso la modellazione, come ha detto Lagerfeld Il taglio nel 2015. Questo, tuttavia, non le rende il gatto più ricco del mondo. Il record è attualmente fissato da un gatto britannico di nome Blackie, secondo NBC, che ha ereditato $ 9,15 milioni dal suo proprietario britannico nel 1988. Per battere quel record, Choupette dovrà ereditare oltre $ 6 milioni.

Mentre l'eredità può sembrare sontuosa, non è un segreto che Choupette conduca già uno stile di vita lussuoso. Ha diverse cameriere, viaggia su jet privati, è troppo curata e mangia caviale e paté di pollo. Apparentemente, lei non è mai sola. Può sembrare stravagante, ma ha portato grande gioia e significato alla vita del designer.

"(Choupette) dà qualcosa di magico che capisco che gli egiziani di 4000 anni prima di Gesù Cristo, per loro i gatti erano l'animale più importante. Lo capisco ", ha detto a CNBC nel 2017.