La prossima borsa Louis Vuitton da non perdere: la custodia per trio

La prossima borsa Louis Vuitton da non perdere: la custodia per trio


La mania del marsupio ha preso d'assalto il mondo degli accessori e non vi è alcun segno che vada da nessuna parte. Louis Vuitton iniziò l'ossessione con la sua borsa Multi Pochette, e seguirono altri marchi tra cui Prada e Chanel. Mentre queste borse lasciano molti con opinioni forti, i marchi non mancheranno di trarre vantaggio da questa tendenza e Louis Vuitton ha un'altra opzione che può cantare per il tuo cuore amorevole multitasche.

Presentazione di Pochette Trio Louis Vuitton, che è uscito poco prima del nuovo anno e ha rapidamente sviluppato il suo seguito di culto. Ho scoperto per la prima volta questa borsa sul nostro forum e ho seguito il thread con innumerevoli membri che caricano immagini delle loro borse Trio Pouch sin dalla sua uscita. I tre diversi sacchetti (rettangolare, quadrato e rotondo) sono offerti in tre varianti della tela Monogram di Louis Vuitton. Le cerniere a cerchio LV color oro fissano ciascuna custodia al cinturino che consente di trasportarle tutte insieme o di rimuoverle e trasportarle da sole o attaccarle a una borsa diversa.

I membri del nostro forum non hanno solo caricato foto delle loro borse Trio Pouch, ma hanno anche condiviso ciò che si adatta al loro interno. Il consenso è che l'ampia tasca sarebbe molto meglio se fosse solo un po 'più grande, in quanto è sottile e non può contenere molto. La maggior parte può ottenere il proprio telefono, ma senza una custodia che lo renderebbe troppo ingombrante. La custodia media può contenere contanti, carte o alcuni lucidalabbra più piccoli. E la custodia rotonda può contenere airpod o portachiavi per auto, ma non un portachiavi più grande con il portachiavi. Sono nel campo di aver sempre bisogno di più spazio, ma molti membri del nostro forum hanno trovato queste tasche più grandi e più funzionali di quanto pensassero inizialmente.

Quando il Trio Pouch fu pubblicato per la prima volta, il prezzo era di $ 1250. Mentre quel prezzo era considerato alto, alcuni dei nostri membri del forum hanno suddiviso il prezzo in modo tale da renderlo giustificabile come se ogni custodia fosse venduta separatamente, costerebbe circa $ 300- $ 400. Tuttavia, poco dopo il suo rilascio, Louis Vuitton ha aumentato il prezzo di altri $ 100, ad un prezzo di $ 1350 tramite LouisVuitton.com. Se hai difficoltà a rintracciarlo, viene venduto anche su Fashionphile.

Cosa ne pensi del marsupio Trio Louis Vuitton: è fantastico come il Multi Pochette o ti fa sentire deluso?





Proudly powered by WordPress