Non si può negare che la popolarità di Goyard sia salita alle stelle negli ultimi anni. Il marchio francese, che è sempre stato amato da quelli che conoscono, è diventato un mondo della moda caro nell'ultimo mezzo decennio.

Con questi cambiamenti, Goyard ha iniziato a perdere la sua immagine di irraggiungibilità, grazie in parte a Instagram e ai rivenditori sul mercato secondario. Come Birkins, ora puoi ordinare le borse Goyard online da rivenditori secondari e farle consegnare direttamente a casa tua. La convenienza aumenta, l'esclusività diminuisce. Conosci la storia.

Ma c'è ancora una discreta quantità di mistero che avvolge Goyard, le cui boutique rimangono poche e lontane tra loro. Vale a dire: prezzo. Simile a Birkins, Kellys e Constances, i prezzi delle borse Goyard sono difficili da definire. Non sono sul sito Web del marchio; né sappiamo quando aumentano.

Da qui questa guida, che è ciò per cui siamo qui. Come sapete, Goyard è famoso soprattutto per i suoi totes (molti considerano Goyard il "Santo Graal" dei totes). Quindi esamineremo le tre borse classiche Goyard – Saint Louis, Artois e Anjou – e considereremo le loro dimensioni e i loro prezzi.