Fotografia 3D ed e-Commerce vanno insieme come Fragole e Panna, Jack e Jill o Libertà e Whisky come una volta ha detto Burns.

Alcuni potrebbero sfidare questa affermazione e potrebbero avere ragione. L'aggiunta di fotografie mobili o interattive, sia che la fotografia 3d o 360 per i prodotti online è già con noi, ma non è esattamente diffusa. La domanda è: i due continueranno a crescere insieme e diverranno sinonimi o realizzeranno immagini piatte con più visualizzazioni di prodotto?

Con il progredire della tecnologia cresce l'appetito pubblico per contenuti di siti Web più sofisticati e interattivi. 37 milioni di persone attualmente acquistano online nel Regno Unito, in crescita del 16% all'anno, nonostante la recessione (IMRG). È chiaro che vogliono un ottimo contenuto e una migliore accessibilità. Essenzialmente un'immagine speculare online di ciò che gli acquirenti si aspettano di trovare sulla strada principale e con la vendita al dettaglio online in crescita 6 volte più veloce rispetto alle vendite di alta strada (Digital Strategy Consultancy, aprile 2011), i suoi rivenditori online vitali ottengono ragione.

In questi tempi di recessione in cui viene colpito il potere della gente, l'acquisto online di un paio di scarpe o di una nuova borsa di cuoio sarà più spesso di una decisione attentamente presa in considerazione. Quasi il 10% di tutti gli acquisti al dettaglio avviene online (Digital Strategy Consultancy, agosto 2011) e i siti Web che forniscono informazioni chiare e accurate, con design accattivante e immagini eccezionali al giusto prezzo, attrarranno inevitabilmente l'acquirente online più esigente. La ricerca mostra che quei siti che offrono questi attributi continueranno a prosperare attirando nuovi clienti e conservando quelli che già possiedono.

Il gruppo di moda Arcadia, (Burton, Dorothy Perkins, Miss Selfridge e Top Shop) ha recentemente dichiarato un calo dei profitti del 38%. Sir Philip Green, il proprietario del gruppo, ha annunciato la chiusura dei negozi con maggiore attenzione online. La ragione; un aumento annuale del 27% delle vendite online.

La fotografia 3D può solo arricchire la ricetta e contribuire enormemente al miglioramento dei livelli di soddisfazione e all'esperienza utente migliorata. Diamo un'occhiata ad alcune aree dello shopping online che potrebbero beneficiare dell'aggiunta di Fotografia 3D.

SCARPE

La possibilità di visualizzare una scarpa da qualsiasi angolazione, dare un'occhiata alla tomaia, la suola, il design e le cuciture devono migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le possibilità di una vendita online. Questo sarà vero per le scarpe di moda, gli stivali firmati e gli scarponi da passeggio e sarà attraente sia per gli uomini che per le donne.

MATERIALE ELETTRICO

Se non puoi avere quel trapano o una caffettiera nelle tue mani quale modo migliore di prendere una decisione informata online piuttosto che giocarci e spostarla sul tuo computer di casa, laptop, smartphone o iPhone tramite 3D Photography. Puoi cogliere le caratteristiche, avere un'idea della qualità e in generale divertirti facendo shopping. Le vendite di prodotti elettrici online aumentano del 13% su base annua, (IMRG).

ABBIGLIAMENTO (Moda e Sport)

La fotografia 3D potrebbe essere la chiave per aumentare lo shopping online, soprattutto per le donne che sono molto chiare che comprerebbero più vestiti online se l'esperienza fosse più interattiva e accessibile. Le vendite di vestiti sono in aumento del 32% su base annua, (IMRG).

Cibo e bevande

Vedendo i vari cibi e bevande in 3D Photography rendere le cose più facili quando si fa questo tipo di shopping da casa? È ingannevole o è più di questo. Forse un cambiamento che arriverà naturalmente e inevitabilmente a tutti noi che usiamo internet per le nostre esigenze dei consumatori. Le vendite di alcol stanno aumentando del 23% su base annua, (IMRG).

Altre aree da considerare; giocattoli e gadget, artefatti, oggetti d'antiquariato, attrezzature sportive, fai-da-te, pezzi di ingegneria / produzione e macchinari, la lista potrebbe continuare all'infinito. In realtà, la conclusione naturale è che è applicabile a tutti i livelli.

Con alcuni eccellenti servizi di fotografia in 3D e 360 ​​servizi disponibili, tutti noi dovremmo godere di una migliore fotografia del sito web nel prossimo futuro.