Gucci celebra l'Anno cinese del topo con la sua collezione di Topolino

Gucci celebra l'Anno cinese del topo con la sua collezione di Topolino


Sebbene molti marchi abbiano rilasciato le proprie collaborazioni Disney, pochi lo hanno fatto in un modo che unisce un fascino vintage ma lussuoso che entusiasma gli amanti della moda. Per questo motivo, alcuni clienti trovano collaborazioni Disney per sembrare giovanili, tuttavia lasciano ad Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, la creazione della migliore collezione di Topolino. Per questo capodanno lunare, Gucci celebra l'Anno del topo con una collezione appositamente progettata con nient'altro che il mouse più famoso, Topolino.

C'è una campagna alla Gucci in concomitanza con il lancio, scattata dal fotografo e regista Harmony Korine e dall'attrice protagonista Ni Ni, dall'attore Earl Cave e dal designer / stilista / poeta Zoë Bleu. La campagna è stata girata a Disneyland, in California, per mostrare la collezione che comprende di tutto, dalle borse agli abiti per uomo e donna, nonché scarpe, accessori e gioielli. Questa collezione è ampia, che ti consente di vestirti testa a testa nella collezione o scegliere pezzi chiave per farti notare nel tuo guardaroba.

Parliamo delle borse, vero? La tela Mini GG Supreme con stampa Topolino è il punto di forza del gruppo (questa è la mia borsa preferita di tutta la collezione). Questa versione della tela GG Supreme è stata introdotta come un cenno a un tessuto House degli anni '80. Questa stampa GG è più ridotta rispetto alla tipica stampa GG che vediamo oggi ed è riprodotta con la stampa digitale ad alta definizione che si trova accanto alla pelle marrone. Dimensioni diverse dell'iconica stampa di Topolino adorna le borse e il mio preferito è il piccolo Topolino intrecciato perfettamente tra la stampa GG (ho la custodia del telefono nel carrello, ho intenzione di ottenerla, non riesco a fermarmi). Esiste una versione davvero interessante della borsa a tracolla Marmont in pelle matelassé avorio con stampe cartoon multicolor di Topolino e Minnie. Questa borsa a secchiello presenta la stampa GG vintage con una grande stampa di Topolino. Per un tocco più piccolo di questa collezione, opta per questa mini borsa rotonda. E se vuoi davvero fare di tutto, prendi la valigia Globe-Trotter perché è il prossimo livello incredibile.

Acquista subito l'intera collezione Disney x Gucci.







Post scriptum Prendi in considerazione l'idea di supportare il nostro piccolo team appassionato di borse facendo clic sui nostri link prima di fare acquisti o visitare i tuoi rivenditori online preferiti come Amazon,
Neiman Marcus,
Nordstrom,
o uno dei partner elencati nella nostra pagina del negozio. Apprezziamo davvero il tuo supporto!

Proudly powered by WordPress