Il mondo delle borse è diventato molto più fresco grazie a Fendi e al profumiere di lusso Francis Kurkdjian con l'introduzione di Baguette profumate. La Maison Francis Kurkdjian è stata fondata 10 anni fa dai co-fondatori Francis Kurkdjian e Marc Chaya. La passione per la vita di Kurkdjian per il profumo traspare nel suo lavoro, e ora ha collaborato con Fendi per creare una pelle profumata unica nel suo genere. La fragranza, soprannominata FENDIFRENESIA, è infusa nella pelle martellata italiana di Baguette usando una tecnica firmata sviluppata dalla Maison Francis Kurkdjian. Un'esclusiva tecnica brevettata garantisce con la garanzia che il profumo durerà fino a tre anni.

Considerata un'esperienza multi-sensoriale che esplora i sensi del tatto, della vista e dell'olfatto, la Baguette profumata è disponibile nell'iconica tonalità gialla di Fendi con una spruzzata di bianco. È disponibile nelle dimensioni classiche di Baguette e in una versione micro alla moda con chiusura magnetica. Rifinito con una clip, che consente di fissarlo a borse o cinture più grandi, può essere indossato su tutto il corpo e con il delicato cinturino a catena in oro. Si dice che la struttura interna della pelle aiuti a mantenere la fragranza FENDIFRENESIA, anche se le borse hanno anche una fiala da 5 ml di profumo. Le borse in edizione limitata partono da $ 630 e sono disponibili esclusivamente online e nella boutique FENDI Miami Design District fino al 20 dicembre.

Post scriptum Prendi in considerazione l'idea di supportare il nostro piccolo team appassionato di borse facendo clic sui nostri link prima di fare acquisti o visitare i tuoi rivenditori online preferiti come Amazon,
Neiman Marcus,
Nordstrom,
o uno dei partner elencati nella nostra pagina del negozio. Apprezziamo davvero il tuo supporto!