FASHIONPHILE lancia un nuovo servizio per aiutarti a vendere i tuoi bagagli

Fashionphile Virtual Appointment System


I nostri amici di FASHIONPHILE hanno lanciato un nuovo servizio che sono davvero entusiasta di condividere con te.

Molti di voi hanno familiarità con FASHIONPHILE, il sito web di rivendita di moda online per acquistare e vendere borse usate di lusso firmate. Il sistema di Fashionphile per la vendita (ovvero il rehoming) delle borse è sempre semplice e intuitivo. Mentre continuo a curare la mia collezione, il sistema di preventivi online di FASHIONPHILE valuta efficacemente il mio articolo e mi aiuta a decidere se vendere.

Ora, tuttavia, le persone di FASHIONPHILE hanno raggiunto un livello superiore con un nuovo servizio di appuntamento virtuale, che consente di pianificare un appuntamento in videoconferenza dal vivo con uno degli acquirenti qualificati di FASHIONPHILE.

Avendolo usato da solo, lasciatemi spiegare un po 'di più. Ora possiamo condividere in tempo reale (proprio come una chiamata con lo zoom a cui ci siamo tutti abituati durante la pandemia) e discutere la borsa che potremmo voler vendere. La tua borsa potrebbe avere caratteristiche speciali o potrebbe essere un'edizione limitata o un colore. Consideralo uno spettacolo per adulti e racconta l'opportunità.

Inoltre, con il feedback interattivo possiamo comprendere meglio i criteri che vanno nel calcolo del prezzo offerto a noi per la borsa in considerazione. Ad esempio, a volte prevediamo che il prezzo di acquisto sia superiore a quello offerto, il che porta a delusione o frustrazione. Essere in grado di parlarne con un esperto lo mitiga completamente e crea un'esperienza più personale.

Per dimostrare meglio il nuovo sistema, ho deciso di provarlo da solo. Avevo programmato una videochiamata con Gigi e ho selezionato una gamma di borse della mia collezione da mettere alla prova.

Proudly powered by WordPress