La vendita di borse a tracolla di designer può essere un'impresa molto redditizia se sai cosa fare, perché può anche essere complicato. A causa della forte domanda di tali articoli online, c'è anche un numero crescente di artisti della truffa che approfittano della situazione – vendono i tipi di borsette false. Quando si entra in questo business, è meglio quindi toccare il consiglio di reti affidabili come Salehoo, quando si va alla ricerca di un partner all'ingrosso specializzato in borse a mano da prendere in veste di vostro partner nella vostra impresa di spedizioni drop.

Almeno, quando cerchi l'aiuto di Salehoo, puoi star sicuro che hai a che fare con una compagnia affidabile che non ti darà informazioni sbagliate, e sono pronti a difendere la loro parola per questo. Se preferisci abbandonare una marca delle borse firmate Burberry, ad esempio, il consiglio che otterrai è che devi controllare alcune cose prima di decidere di acquistare all'ingrosso, in modo da avere un margine migliore quando vendi loro al dettaglio.

Sulle borse a mano Burberry, fai attenzione a queste tre cose:

1. Il materiale utilizzato per la realizzazione di queste borse è PVC, o tela rivestita in vinile. Sembra pelle ma in realtà è un materiale più resistente e questo resiste alle macchie, quindi la borsa sembrerà sempre nuova nel tempo.

2. Una caratteristica distintiva unica delle borse Burberry è il motivo a strisce, sia verticale che orizzontale, che conferisce alla borsa un aspetto bellissimo. Quando si verifica se il sacchetto è falso, questo può essere mostrato dalle linee malandate che non sono ben fatte e sono storte, sbiadite e non simmetriche.

3. Il colore del tag interno deve corrispondere al colore del rivestimento del sacchetto. C'è anche un segno MADE IN ITALY timbrato all'interno della borsa e viene fornito con un numero di serie. Se questi non vengono trovati, la borsa potrebbe essere falsa.

4. La cerniera della borsa ha su entrambe le estremità la scritta BURBERRY, anch'essa accuratamente impressa nella borsa originale.

Per quanto possibile, tratta direttamente con il designer delle borse Burberry in modo da evitare di cadere per i falsi. Salehoo può aiutarti a metterti in contatto con la società, il cui sito web è molto probabilmente nella sua lista di membri di spedizione all'ingrosso e drop.