Sono fermamente convinto che le borse debbano essere indossate. Tuttavia, quando ho iniziato a comprare borse firmate, ero nervoso per trasportarle. Il primo acquisto di stilista che io abbia mai fatto, una Rebecca Minkoff Morning After Bag in pelle blu scuro con fodera in canna di caramella, rimase nell'armadio mai indossato per mesi. Lascerei il mio Morning After Bag seduto nel suo sacchetto per la polvere, appollaiato con cura all'interno dello scaffale superiore del mio armadio. Allora ero al college, e ogni singolo giorno dopo le lezioni tornavo a casa, tiravo fuori la mia borsa e la mettevo con cura sul letto mentre facevo i compiti, poi la rimettevo prima di andare a letto. Questa routine è durata diversi mesi prima che finalmente avessi il coraggio di portare la mia borsa in classe o per fare commissioni.

I tempi sono certamente cambiati da allora, perché ora mi sforzo di utilizzare le mie borse firmate immediatamente dopo l'acquisto. A volte li porto persino fuori dal negozio, sono la persona che è così entusiasta di indossare subito la mia nuova borsa. Non esito a portare i miei bagagli con me praticamente ovunque, perché è importante per me sfruttare i miei costosi acquisti. Adoro trasportare una borsa di design può rendere divertente anche un viaggio banale come un negozio di alimentari, e le mie borse mi danno quella sensazione indipendentemente da dove vado. Viaggio con le mie borse, le porto al lavoro e le indosso con i leggings.

Tuttavia, imposto alcune limitazioni all'uso delle mie borse. In effetti, ho due posti in cui faccio una regola per non portare mai le mie borse firmate. Il primo? Un salone di bellezza. Sono un frequentatore frequente del salone di bellezza (ultimamente sono stato dipendente dalle unghie a immersione!), Ma non porto mai con me nessuna delle mie borse firmate per fare le unghie. Sono rimasto scioccato alcune settimane fa quando ho visto la bellissima borsa fotografica Gucci Marmont rosa per donna seduta sul pavimento del salone alcune settimane fa. Possiedo la stessa borsa e l'idea di posare la mia sul pavimento di un salone mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Sono abbastanza sicuro di essere più preoccupato per la borsa della donna di quanto non fosse, ma non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata periodicamente durante la mia manicure per assicurarmi che la borsa andasse bene. Oltre all'orrore di mettere la mia borsa sul pavimento di un luogo pubblico, ci sono molti altri incidenti in attesa di accadere in un salone di bellezza, non sarei mai in grado di rilassarmi con la mia borsa costosa sul pavimento. Con smalto, oli per unghie e acetone in posa, questa è una tragedia della borsetta in attesa di accadere.

Il secondo posto in cui non porterò una borsa firmata? Uno studio medico. Con così tanti germi che volano in giro, l'ultimo posto in cui voglio portare la mia costosa borsa è in un incubatore per influenza. So che i germi che toccano la mia borsa sono inevitabili, ma sembra che il minimo che possa fare è lasciare le borse nella mia collezione a casa durante le visite mediche. Inoltre, di solito sono il meno alla moda di sempre durante la visita di un medico e lo stile è l'ultimo dei miei problemi, nemmeno una borsa di design può salvare il mio look.

Hai dei posti in cui non porterai le tue borse firmate? Lasciaci un commento per farci sapere dove!