Nuovo anno, nuove tendenze – a meno che tu non stia parlando dell'iconico Borsa baguette Fendi. Sebbene Fendi sia in circolazione da quasi 100 anni, il marchio ha avuto un momento grave l'anno scorso, che apparentemente si è tradotto nel 2020.

In effetti, la Baguette di Fendi è stata nominata "Il miglior prodotto di rinascita dell'anno", secondo Lyst, il che potrebbe spiegare perché ho notato una serie di borse di ispirazione Baguette recentemente rilasciate.

Da $ 250 a un massimo di $ 3.000, designer come Tom Ford, Nancy Gonzalez, Saint Laurent e Danse Lente hanno tutti pubblicato le proprie interpretazioni della Baguette Fendi. Alcuni includono persino la parola "Baguette" nel nome del titolo della borsa. Altri, tuttavia, sono un po 'più modesti, con una forma lunga e sottile simile a una baguette senza usare esternamente la parola "Baguette".

Mentre aspettiamo l'uscita di Fendi per il 2020 di colori e stili aggiuntivi per la sua linea Baguette, considerate queste scelte un mezzo felice. Se stai cercando un'alternativa meno costosa alla borsa iconica, tieni anche questo elenco vicino.