Mia figlia ha fatto piani per il suo primo viaggio all'estero e volevo farle un piccolo regalo pratico ed elegante. Di solito io e lei abbiamo gusti molto diversi, ma sapevo che avrei potuto comprarle un portafoglio o una borsa da viaggio, dato che ammirava sempre il mio gusto per la pelletteria. In effetti, ogni volta che comprerei una nuova borsa o una borsetta, mia figlia ne acquisterebbe inevitabilmente una simile. Quindi sapevo che qualunque cosa avessi scelto sarebbe stata un successo nei suoi occhi. Ho deciso di trovare un piccolo organizzatore di viaggi. Doveva avere una tracolla e tasche individuali per monete, carte di credito e denaro piegato.

Ho fatto una rapida ricerca per trovare diverse opzioni possibili tra il mio sito web preferito. Mentre guardavo tutti i diversi prodotti, ho quasi cambiato idea, dato che c'erano molte cose interessanti che potevo acquistare. Ma ho mantenuto la mia attenzione e ho trovato l'organizzatore da viaggio Slim in pelle Napa. Questo era esattamente quello che stavo cercando. Mi è anche piaciuto che fosse pelle di pecora, che è liscia e morbida, e sarebbe comodo se avesse scelto di indossarlo sotto il maglione o la giacca.

Sono diventato davvero entusiasta quando è arrivato l'organizzatore del viaggio. Lo amavo! In effetti, ero tentato di tenerlo per me, ma ho capito che potevo sempre ordinarne uno per me (cosa che ho fatto). Mi è piaciuto che l'organizzatore fosse ben progettato e costruito. C'era una grande tasca aperta sul retro, e posso vedere che questo è un buon posto per mettere brochure di viaggio, itinerari di viaggio o anche biglietti per eventi. Ci sono anche diversi compartimenti più piccoli, di cui due con cerniere e uno con patta.

Tutto è stato progettato pensando a viaggi, comodità e sicurezza. E fintanto che mia figlia tiene i suoi soldi e oggetti di valore in una di queste tasche, sarà al sicuro quando viaggerà in un paese straniero. Raccomanderei caldamente questo portafoglio di viaggio a chiunque voglia rimanere organizzato, sia durante un viaggio che nei dintorni. È molto conveniente e ottieni un ottimo prodotto per il prezzo. Questo è nella mia breve lista di regali per alcune delle mie persone preferite nella mia vita!

Possedere questa borsa in pelle non solo mi renderebbe sicuro, ma mi procurerebbe il conforto di sapere che posso fidarmi della qualità del prodotto. Ho avuto l'opportunità di utilizzare il kit da viaggio in pelle Roma Kenneth Cole New York. È super portatile quando esce durante la notte e terrà tutte le necessità personali. Adoro questa piccola borsa perché posso lanciare qualsiasi cosa lì dentro e si adatta senza dover allungare o strappare. La chiusura a cerniera non è solo resistente, ma affidabile. Ho anche acquistato questo per mio marito, e ne gode a pieno. Entrambi amiamo portarlo in giro in vacanza e lo consigliamo a chiunque, e darlo anche come regalo!