Dai un'occhiata alla tua lista dei desideri Hermès del 2020. Forse il tuo armadio ha bisogno di un nuovo Black Kelly 25 Sellier. Oppure ti aspetti di diventare esotico con un Birkin 30 in coccodrillo Rose Scheherazade come @stylishsheba appena segnato alle Hawaii. (Leggere: Qual è il rosa tropicale Hermès perfetto?). E vivi ottimisticamente, sognando la possibilità di unirti all'esclusivo Horseshoe Club e creare il tuo ordine speciale Birkin o Kelly personale.

Ora considera come otterrai tutti questi elementi. Per molti di noi, è abbastanza difficile segnare anche solo una Birkin o una Kelly Hermès nel colore e nella fabbricazione desiderati. In un buon anno, riesci a ottenere due – uno per ogni mano e entro la quota imposta di Hermes (ne parleremo più avanti). Ma come possiamo assicurarci di più?

@topborse

Chiaramente, alcune persone sono esenti dal massimo di due borse. Instagram è piena di post di shopping, tra cui borse Hermès multiple e ripetute. In effetti, guardare questi unboxing di Hermès è il piacere preferito di TopBorse – accanto alle riprese di uno, ovviamente lol. Spesso, però, non possiamo fare a meno di chiederci "Come ha fatto a segnare ancora un'altra borsa meravigliosa?"

@topborse

Cos'è una Quota Bag?

Per Hermès, una borsa delle quote significa Birkin o Kelly. La politica di Hermès generalmente prevede che un cliente possa acquistare un solo bagaglio di quote per "semestre". Hermès ha due semestri, il primo da gennaio a giugno e il secondo da luglio a dicembre. Tuttavia, ci sono sussurri sul fatto che Hermès abbia cambiato la politica e che ora offra due quote per anno civile. Se applicato, significa che puoi acquistare due borse in qualsiasi momento durante l'anno (anche schiena contro schiena) ma non puoi acquistare un'altra Birkin o Kelly per il resto di quell'anno. Indipendentemente dal fatto che Hermès pronunci o meno una dichiarazione ufficiale, alcuni negozi consentono in ogni momento due acquisti di quote all'anno.

Foto per gentile concessione di @rinyks

Costanza non è una quota di borsa e pertanto non dovrebbe influire sulla tua capacità di acquistare due Birkins o Kelly. Tuttavia, a volte, è ancora più difficile accedere rispetto a un Birkin o Kelly. Se sei abbastanza fortunato da afferrare due Costanze, puoi comunque acquistare quei due sacchetti di quote. Ma ancora (in teoria) solo due.

Foto per gentile concessione di @sparkledoll

In altre parole, se offerto entro l'anno solare, è possibile acquistare sia il Black Kelly 25 Sellier che un coccodrillo Rose Scheherazade Birkin 30 (ipoteticamente parlando, sebbene l'accesso agli esotici sia a un livello completamente diverso e probabilmente non è realistico). Tuttavia, un terzo bagaglio non dovrebbe essere in vista.

Come la maggior parte delle cose nella vita, però, ci sono soluzioni alternative.

@modemoiselle_13 posta nell'hashtag # bagof2019per borsa

Acquistare più di due sacchi di quote in un anno

La tua prima opzione è ovvia. Puoi acquistare più Birkins e Kellys dai mercati secondari delle borse. (Leggere: La vera storia su Hermès Resale) Ci sono molti rivenditori affidabili aftermarket da cui acquistare queste bellezze, sia online che nei loro nuovi mattoni e malte. Fashionphile, Rebag e le favolose scoperte di Ann, sono solo alcuni, oltre a visitare il tuo negozio di spedizioni locale. Tuttavia, quando si sceglie di acquistare tramite qualsiasi mezzo di seconda mano, è sempre necessario diffidare dei falsi. (Leggere: 10 consigli su come individuare una borsa falsa nel 2019)

In secondo luogo, per tutti i puristi che scelgono di acquistare esclusivamente in una boutique Hermès, ecco alcuni scenari.

Considera questo: hai acquistato i tuoi due sacchetti di quote entro la fine di luglio (che copre entrambi i semestri). Quindi la SO (ordine speciale) che hai effettuato l'anno scorso arriva pochi mesi dopo. (Leggere: La guida 2019 agli ordini speciali di Hermès) La tua boutique ti consentirà di acquistare quel terzo bagaglio di quote? La risposta dipenderà interamente dalla SM nel tuo negozio. L'SM ha l'autorità di fare un'eccezione e molto probabilmente ti consentirà di acquistare il SO tanto atteso.

@topborse

D'altro canto, hai acquistato i tuoi due sacchetti di quote per l'anno, potresti ancora avere l'opportunità di creare il tuo SO? Sembra, come per tutte le cose Hermes, è molto specifico per boutique, e l'SM del tuo negozio ha il potere decisionale finale. Dal momento che un ordine speciale richiede in genere un minimo di 6 mesi per essere creato, è possibile che l'offerta venga estesa ritenendo che l'ordine completato non arrivasse fino all'anno successivo.

Foto per gentile concessione di @rinkys

Un altro scenario è quello di recarsi a Parigi e visitare il negozio di nave madre Hermès Faubourg Saint Honoré (FSH). (Leggere: Birkin Reveal: uno sguardo all'interno del nuovo sistema di Parigi). Supponendo che tu abbia successo, ciò non influirebbe sulle tue possibilità di ottenere più quote in casa. Poiché il sistema informatico della Francia non è collegato al sistema negli Stati Uniti o in altri paesi (e supponendo che non hai mostrato il tuo nuovo acquisto alla tua SA locale), sarai comunque in grado di acquistare due quote bag dal tuo negozio di casa nello stesso calendario anno. (Ci sono state chiacchiere sulla globalizzazione dei sistemi informatici Hermès in tutto il mondo, ma questo non si è ancora verificato.)

@by_md @topborse a Parigi all'FSH

Durante il viaggio all'estero verso altre località, si ritiene che se si spende vicino all'equivalente del costo di una Birkin o Kelly, un bagaglio di quote apparirà magicamente dalla stanza sul retro. Anche se al momento dell'arrivo la SA potrebbe dire: "Siamo spiacenti signora, al momento non disponiamo di scorte", tutto ciò può cambiare una volta completato l'acquisto. Non aver paura di chiedere quello che vuoi. Sii solo strategico quando tu chiedi.

Se sei abbastanza fortunato da avere un budget di spesa Hermès salutare (o illimitato) e acquisti grandi quantità di rtw, scarpe, gioielleria, orologi ecc. Nel tuo negozio locale o all'estero, l'SM è di nuovo in grado di fare un'eccezione e offrirti un pacchetto di quote purché sia ​​disponibile e uno che desideri. (Leggere: Birkin Bait: The Stuff We Buy to Hook a Birkin Bait: The Stuff We Buy to Hook a Birkin Bait)

Foto per gentile concessione di @rinkys

Foto per gentile concessione di @ amorris.xo

Un'altra opzione è quella di utilizzare la quota di un membro della famiglia, come tuo marito, tua figlia o tua madre. Tuttavia, ciò presuppone che abbiano un ottimo rapporto con la loro SA, un profilo consolidato nel loro nome, una storia di acquisti consistente e sostanziale e che acquistino il bagaglio di quote con una carta di credito a loro nome.

In breve, se il tuo obiettivo è quello di acquistare più Birkins e Kellys da una boutique Hermès in un anno solare, il modo migliore è mantenere un rapporto onesto, sincero e genuino con la tua SA e SM nel tuo negozio di casa. Acquista regolarmente una varietà di articoli che ami veramente, mantieni aggiornato e specifico l'elenco dei desideri e spera che ti venga offerta l'opportunità di creare un ordine speciale. Queste relazioni spesso aumentano il numero di borse delle quote che ti verranno offerte. Infine, pianifica di visitare il negozio FSH di Parigi e altre boutique Hermès durante i tuoi viaggi all'estero per aumentare le possibilità di ottenere un'altra borsa ambita.

Leggi articoli correlati:

Guida di riferimento: confronto tra dimensioni e stili Birkin e Kelly
Victoria Beckham ha criticato il trasporto di Birkin esotico. È un grosso problema?
Qual è il rosa tropicale Hermès perfetto?
5 passaggi da seguire quando ti innamori della tua collezione di borse?

Love, TopBorse
XO

Il post Come ottenere due o più Hermès Birkins (o Kellys) in un anno è apparso per primo su TopBorse.