Come identificare autentiche borse Kate Spade online con l'etichetta

Come identificare autentiche borse Kate Spade online con l'etichetta

Ogni designer di borse ha il proprio logo e design unici. Alcuni useranno un'etichetta mentre altri stamperanno direttamente sulla borsa del designer per aiutare i loro clienti a identificare che la borsa è originale. Uno di quelli con cui puoi lottare, specialmente quando acquisti online, è la borsa Kate Spade. Ciò è dovuto al fatto che hanno avuto così tante etichette diverse nel corso degli anni, quindi è necessario sapere cosa cercare per assicurarsi di acquistare un prodotto autentico e genuino di cui ci si possa fidare.

Una cosa di cui puoi essere sicuro quando acquisti una borsa Kate Spade è che l'etichetta avrà un aspetto simile nel corso degli anni. La Kate Spade è sempre in lettere minuscole e al di sotto mostrerà "New York", che viene sempre mostrata in maiuscolo. Detto questo, la dimensione e la spaziatura delle lettere è cambiata, quindi sapere come identificare un prodotto genuino ti aiuterà a fare l'acquisto più sicuro e goderti la tua nuova borsa griffata negli anni a venire.

Dal 1994 al 1996 l'etichetta sulle borse Kate Spade era leggermente più grande di oggi. Il lettering era più grande, il che spesso lascia la gente chiedendosi se sta acquistando un originale. L'etichetta deve essere cucita all'interno della borsa e la scritta deve essere cucita. All'epoca l'etichetta era in pelle o in tessuto, ed è qui che può entrare la confusione. Se acquisti una borsa e senti che l'etichetta sembra genuina, controllala appena arriva. Una borsa di design sarà realizzata alla migliore qualità con cuciture dritte e uniformi.

Dal 2002 tutte le borse in nylon Kate Spade sono state prodotte in Cina. Ciò ha portato a un'etichetta più piccola con le lettere messe più vicine tra loro rispetto agli anni precedenti. Questo di nuovo può causare confusione quando si cerca di identificare se la borsa è genuina semplicemente guardando una fotografia online. Se acquisti in privato, chiedi al venditore di inviarti una fotografia dell'etichetta. Le lettere devono essere equamente distanziate con il nome in minuscolo e scritto correttamente e la "New York" in maiuscolo.

Nel 2002, le borse in tessuto Kate Spade sono state realizzate anche con un'etichetta più piccola. L'identificatore chiave con queste borse particolari è che l'etichetta è realizzata in vera pelle. Quindi il nome viene cucito direttamente sulla pelle e poi l'etichetta viene cucita all'interno della borsa. Questo può aiutarti a parlare un falso con facilità.

Le borse in pelle non hanno un'etichetta, che è un altro modo semplice per identificare se la borsa Kate Spade che stai guardando online è autentica o falsa. Se il venditore sta cercando di venderti una borsa di pelle con un'etichetta cucita nella borsa, allora è decisamente un falso. A differenza di tutte le altre borse di questo stilista, le borse in pelle hanno l'etichetta in rilievo o impressa sulla borsa, questo lo rende molto più facile da identificare.

In aggiunta a questo, le borse in pelle di solito vengono con un marchio dell'oro dell'etichetta per una maggiore tranquillità. In alcuni casi troverai il timbro d'oro sul cinturino della borsa.

Assicurati di acquistare solo borse originali da un fornitore rispettabile. Comprare di seconda mano e privatamente può lasciarti deluso e senza una gamba in piedi. Almeno con un'azienda professionale, ti viene garantito un prodotto genuino di cui puoi fidarti di andare avanti.

Proudly powered by WordPress