Arriverò subito al punto: sono seriamente perplesso dal concetto di borsetta gonfia, imbottita, simile a un cuscino. Sì, molti di loro sono eleganti e chic, ma non sono nemmeno economici. Eppure, ancora non capisco bene come questa tendenza sia diventata una "tendenza".

Chiaramente sono in minoranza qui, poiché le borse gonfie e imbottite hanno continuato a guadagnare popolarità da quando sono apparse per la prima volta alla fine dell'estate e all'inizio dell'autunno.

Forse è perché vengo da Miami e indossare una borsa imbottita con la trama e l'aspetto di un cappotto gonfio può sembrare un po 'strano. O forse non sono abbastanza alla moda per questo stile specifico. Ad ogni modo, queste borse mi sopraffanno. Semplicemente non so come sentirmi quando ne guardo uno. (Qualcun altro è d'accordo? O sono solo io su questo? Va bene se lo sono! Sospiro.)

Ciò che è ancora più folle è che non ho mai (mai) preso in considerazione l'idea di acquistarne uno per me, ma (e c'è sempre un ma), più vedo il Bottega Veneta Borsa a tracolla imbottita a cassetta (e tutti i magnifici colori in cui arriva), più mi chiedo se dovrei considerare di aggiungerlo alla mia collezione.

Ma poi ricordo di vivere a Miami, e qualcosa su una borsa imbottita e lussuosa sembra un po 'pesante e travolgente per il clima quaggiù – specialmente con l'estate a pochi mesi di distanza. (Il tempo vola, gente!)

Dai un'occhiata ad alcune delle più nuove borse per cuscini qui sotto. Considereresti di aggiungerne uno al tuo arsenale?