Le basi

Età: 46
Identita `di genere: Femmina
Posizione: Toronto
Occupazione: Direttore
Industria: Agenzia di marketing fedeltà
Reddito familiare: $ 200,000.00

Le borse

Sei un membro PurseForum?

Quante borse possiedi? 20 circa

Quanto vale la tua collezione? 25k-30k

Qual è la tua borsa più costosa? Nuovo Chanel Jumbo

Quali sono i marchi o i pezzi più importanti della tua collezione? Chanel, LV

A che età hai preso la tua prima borsa firmata e che cos'era? Borsa Gucci in pelle scamosciata nera che ho acquistato in una vendita "Now or Never" all'età di 23 anni dopo aver lavorato un anno nel mio primo lavoro a "carriera" a tempo pieno. Ce l'ho ancora oggi.

C'è una borsa specifica che stai cercando di acquistare dopo?

Qualche borsa particolare che ha un valore sentimentale speciale? Anche se ero abbastanza giovane ad acquistare la mia prima borsa firmata, ero molto orientato al risparmio / investimento, quindi raramente ho fatto una pazzia sulle borse di lusso durante i miei vent'anni o trenta. Ho comprato la Gucci quando avevo 23 anni e una borsa Burberry a 28 a New York … ma tutte le altre borse in quel periodo della mia vita erano designer contemporanei (ad es. Coach, Kate Spade – e spesso nei punti vendita). Ma durante il primo anno del mio matrimonio nei miei primi 30 anni, mio ​​marito mi ha comprato un Louis Vuitton Monogram Tall Lockit per Natale. Era la mia prima borsa molto costosa che possedevo. (Penso che all'epoca fossero solo circa $ 600 – è così folle quanto siano aumentati i prezzi delle borse firmate negli anni). Avevo tanta paura di usarlo o di sporcare la pelle di vachetta che in pratica l'ho tenuta nascosta per anni nel suo sacchetto per la polvere, ad eccezione di alcune occasioni speciali.

Inoltre, un paio di anni dopo aver ottenuto la borsa, ho avuto un bambino e una piccola borsa a manico non era davvero pratica.

Ma questa borsa avrà sempre un valore sentimentale per me in quanto è stato un regalo così inaspettato e stravagante da parte di mio marito.

Ti senti come se le tue borse cambiassero le percezioni delle persone su di te o su come sei trattato? Non proprio, ma non ostento davvero le mie borse. Penso che ci siano molte persone che non sarebbero in grado di distinguere una borsa firmata da un non designer e non gliene potrebbe fregare di meno. Poi ci sono persone che pensano solo che la maggior parte delle borse firmate siano tutte false, e poi ci sono quelli che amano le borse firmate e apprezzano la collezione che possiedi.

I miei amici sanno che mi piace collezionare borse e sebbene alcuni di loro non comprerebbero mai una borsa firmata, non credo che mi giudichino per questo. Abbiamo tutti modi diversi di concederci il lusso (alcuni spendono molto in attrezzature sportive o giocattoli tecnologici, ristoranti raffinati o lezioni per se stessi o per i loro figli), quindi tutto dipende da quali sono i tuoi interessi personali e da come dai la priorità al tuo budget discrezionale.

Credo fermamente che la borsa o i vestiti che indossi non abbiano assolutamente alcuna influenza sulla persona che sei. La mia aggiunta alla borsa nasce dall'amore per la qualità e l'artigianato, la gioia di avere oggetti meravigliosi che mi fanno cantare il cuore. Inoltre, cerco di essere un po 'sensibile e tendo a scegliere oggetti che ritengo possano mantenere il suo valore.

Forse le persone che tengono maggiormente conto della borsa che porto sono i venditori nei negozi di design. Alcuni potrebbero avvicinarti se hai una borsa riconoscibile … ma, di nuovo, ho avuto un servizio eccezionale e un servizio non eccezionale nelle migliori marche, indipendentemente da ciò che sto trasportando.

Lo shopping

Con quale frequenza acquisti nuovi sacchetti? Colleziono davvero borse firmate da una manciata di anni, quindi ho una media di 3-4 all'anno, ma mi sento come se la mia collezione fosse al massimo delle sue capacità, quindi non riesco più a immaginare di acquistare senza vendere prima qualcosa.

Quali negozi frequenti di più? Louis Vuitton, Chanel, Gucci

Compri mai borse di seconda mano? Dove acquisti usato? Sì. Ho acquistato alcuni piccoli articoli in pelle LV e una borsa di riemissione Chanel su eBay dopo averlo autenticato. Ho ricevuto una custodia per carte Chanel con ricevuta e scatola originale da un elenco su Kajiji. Ho anche comprato qualcosa di piccolo su The RealReal.

Vendete borse vecchie per pagare nuovi acquisti? Ho venduto alcune delle mie borse firmate contemporanee su eBay, ma non per finanziare un nuovo acquisto di borse. Ma sono in un punto in cui non potrei giustificare l'acquisto di nient'altro senza prima vendere. Non necessariamente per finanziare il nuovo acquisto, ma per garantire che la mia collezione di borse non sia enorme. Preferisco non avere troppe borse ridondanti che avrebbero tutte lo stesso scopo, vestito o occasione.

Senti mai la pressione della società per acquistare più borse? Non sento alcuna pressione da parte della società, ma devo ammettere che le recensioni di YouTube di tanto in tanto hanno influenzato le mie decisioni di acquisto.

Consideri gli investimenti per l'acquisto di borse? Assolutamente!

Avevo una custodia per card con monogramma LV che mi è stata regalata da un paio di amici il giorno del mio compleanno alla fine degli anni '20 – Ho le stesse iniziali del monogramma, quindi è stato il regalo perfetto anche se non ero davvero nel marchio poi.

Avrei sempre qualche biglietto da visita o carta fedeltà conservato nel porta carte e vivrebbe sempre nella tasca posteriore della borsa che stavo usando. Ho portato quella custodia per carte per circa 12 anni di fila e sono rimasto sorpreso dalle sue condizioni. Ad oggi, sembra praticamente nuovo di zecca. È su questo punto che ho iniziato a capire il valore in pezzi di qualità e ho iniziato a investire davvero in borse.

Inoltre, con gli aumenti di prezzo ogni anno e visto che c'è ancora un forte valore nel mercato pre-amato, sembra la migliore opzione complessiva a lungo termine. Preferirei avere una borsa straordinaria a $ 1000 che sembra grande in 10 anni che posso ancora venderla per $ 500, quindi 10 borse a $ 100 che durano solo una stagione o 2 e non hanno praticamente alcun valore alla fine.

Chi influenza le tue decisioni di acquisto? Il palcoscenico della mia vita mi ha influenzato ad essere un collezionista di borsellini.

Poco prima che iniziassi a collezionare borse firmate, mio ​​padre si ammalò gravemente e mi fece capire che non puoi sempre pianificare tutto.

Ero sempre stato molto disciplinato nei confronti del denaro e risparmiavo sempre per il futuro. Mi sono reso conto che se ho sempre in programma il futuro, mi mancherà godermi il presente. In passato non mi sarei permesso di comprare qualcosa di così stravagante, anche se lo volessi, dato che c'è sempre qualcosa di più sensato a cui poter investire. Mi sono reso conto che la vita è davvero troppo breve per non sfruttare le cose che vuoi fare o avere adesso. (Lo dico a ragion veduta – non consiglierei mai a qualcuno di mettere a repentaglio il proprio futuro o la propria sicurezza per qualsiasi oggetto di lusso – ma c'è un equilibrio che si può avere)

Sinceramente, penso che la ricerca delle borse, mescolata a un po 'o alla terapia al dettaglio, mi abbia aiutato a distogliere temporaneamente la mente dalle cose durante un periodo davvero terribile della mia vita.

Per quanto riguarda influenzare la mia decisione su una borsa specifica … Penso che YouTube e PurseForum mi abbiano influenzato in una certa misura … principalmente perché una discussione o un video mi esporranno a un nuovo stile o marchio che mi chiama. Non sono davvero influenzato dall'hype. Solo perché un sacco di influencer amano tutti la stessa borsa non mi costringe a voler comprarla.

Le relazioni di vendita associate sono fondamentali per i tuoi acquisti? No, non proprio. Alcuni di cui ho avuto a che fare più di una volta, ma non avrei aspettato o preso un appuntamento solo per occuparmene.

Perché ti piace fare shopping, oltre ad acquistare qualcosa di nuovo? Adoro l'intero processo. Mi piace fare ricerche su un prodotto a cui sono interessato, leggo e guardo infinite recensioni prima di premere il grilletto, adoro navigare nei negozi con prodotti ben presentati (anche se metà dei miei acquisti sono online) e mi piace guardare nuovi prodotti e provandoli.

Sono un maniaco dello shopping, ma con i miei mezzi … Non mi sono mai permesso di portare un saldo con carta di credito e contribuire religiosamente al mio fondo di istruzione per la pensione e le figlie.

Ora sto provando ad acquistare meno ma migliore qualità. Cerco di essere intenzionale nei miei acquisti piuttosto che acquistare d'impulso o perché qualcosa è in vendita.

Ti sei mai sentito come se avessi ricevuto un servizio inferiore in un negozio o in una boutique a causa del tuo aspetto, etnia o sesso? No, ma posso dire che mi stupisce ancora quando vedo enormi formazioni nei negozi LV o Chanel. Trovo che quando la boutique è così affollata, i livelli di servizio scendono per tutti tranne quelli che hanno un forte rapporto con una SA.

I soldi

Chi paga per i tuoi bagagli? Ho pagato per tutti tranne una coppia che erano regali.

Metti da parte un budget per gli acquisti di borse? No. Ma non lo compro a meno che non abbia già i fondi.

Gli argomenti del tabù

Hai mai acquistato un prodotto contraffatto perché non puoi permetterti un oggetto di design? Sì. Quando ero giovane ho comprato dei falsi a New York, ma sono stati fatti così male che non li ho mai mantenuti oltre alcuni mesi. Uno spreco di denaro totale!

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro significativo? No perché li pago io stesso. Ma non capisce perché ho bisogno di così tante borse.

Qual è la cosa più folle che hai fatto per permetterti una borsa? Aspetta un decennio per acquistarne uno ??? Ancora una volta, alcuni direbbero che non è pazzo, che è intelligente!

Pensi che i tuoi acquisti siano mai un problema? Ti sei mai sentito come se fossi alle prese con una dipendenza da shopping? Ummm … forse?

Passo un sacco di tempo a decidere di acquistare qualcosa, quindi forse qualcuno direbbe che sto perdendo tempo. Inoltre, la mia soglia del livello di comfort di spesa per un singolo articolo sembra aumentare con ogni acquisto.

Sento che la mia collezione copre tutte le occasioni e gli abiti di cui ho bisogno, quindi ho consapevolmente deciso di contenere la mia collezione attuale dall'espansione. Sto solo cercando di sostituire gli articoli piuttosto che aggiungerli.

Il resto

Altri hobby o passioni costosi? Viaggia – di nuovo per gli stessi motivi per cui ho iniziato a collezionare borse. Viaggiare ti permette di sperimentare cose nuove e vivere nel presente.

Nota dell'editore: Il CC di oggi è stato presentato alla fine del '18, quindi non tutte le domande hanno avuto risposta allora a cui sei abituato ora. Non dimenticare di inviare la tua storia amante delle borse al link seguente:

Invia il tuo confessionale