Borse Radley e come evitare di comprare un falso!

Come identificare autentiche borse Kate Spade online con l'etichetta

Le borse Radley sono il marchio di borse più venduto nel Regno Unito, anche se le borse Radley possono essere acquistate in numerosi negozi di High Street, ma possono anche essere acquistate online. eBay UK offre letteralmente migliaia di diverse borse Radley sia nuove che usate, infatti, la collezione di macchine usate Radley Markey è estremamente attiva.

Sappiamo tutti che è possibile fare enormi risparmi acquistando su Internet rispetto all'acquisto da una boutique di design, ma comprare online porta con sé i propri rischi e questa guida è qui per guidare l'utente attraverso il processo. Le borse Radley sono vendute con una linguetta di cartone lucida attaccata all'esterno della borsa. Una borsa falsa avrà il logo Radley "Scottie" in rosso nella parte inferiore di questa etichetta, mentre un Radley originale NON avrà questo. Una vera borsa avrà solo le parole "RADLEY" digitate su di esso.

È lo stesso con i portafogli e le borse di Radley, se la linguetta ha un cane rosso su di esso, allora è falso. Le borse originali Radley hanno un ritaglio in pelle del cane Radley attaccato alla borsa ma in modo tale da poter essere rimosso facilmente. Su una borsa contraffatta questo taglio è solitamente fissato in modo permanente alla borsa. Le borse Radley sono vendute complete di un tessuto, la custodia protettiva che viene chiusa con un cordoncino.

Chiedi Se c'è un cane Radley appliquato alla faccia della borsa, allora non dovrebbe avere la parola "Radley" impressa su di esso – se lo fa, allora sai che è un falso. Si può vedere la parola "Radley" stampigliata sul cane Scottie, ma questo sarebbe solo sul "tag swing" che penzola dall'esterno della borsa. Quando acquisti una nuova borsa Radley, questa verrà fornita con un kit per la cura della pelle, chiedi al venditore se è inclusa (anche se spesso scompaiono). Tieni presente che, come acquirente, hai la prerogativa di porre al compratore tutte le domande che ritieni necessarie.

Se il venditore evita le tue domande, allora potrebbe suggerire che stanno nascondendo eBay ha un meraviglioso sistema di feedback in cui è possibile visualizzare il punteggio di credibilità dei venditori e vedere le opinioni di altri acquirenti che hanno acquistato da quel particolare venditore. Più alto è il punteggio, più credibile e affidabile è il venditore. Quando controlli il punteggio di feedback cerca di assicurarti che ci sia un numero salutare di transazioni recenti, in quanto ciò aiuta anche a dimostrare che il venditore ha recentemente venduto oggetti su eBay senza problemi.

Si dovrebbe applicare un certo equilibrio a questo metodo in quanto i nuovi venditori eBay avranno ovviamente valutazioni di feedback basse o nulle. Ciò non significa necessariamente che siano inaffidabili, ma occorre prestare estrema attenzione. Seguendo questi semplici passaggi puoi essere certo che la tua borsa Radley è autentica e autentica.

Proudly powered by WordPress