Non c'è niente come l'odore e la sensazione della pelle di alta qualità che è stata correttamente lavorata, macchiata e creata in una borsa di design. La pelle è fatta per durare per anni e semplicemente migliora con il tempo, che pelle poco costosa o legata non può essere paragonata a. Ci sono alcune borse di design che sono fatte di pelle che si distinguono dalla folla e sono classiche, possedere come borsa ti fa sentire esperto e di classe. Ovviamente, ci sono alcune borse di design in pelle, ma alcune si distinguono per il fatto che possono essere utilizzate più spesso di altre, inoltre il design ha un impatto.

Michael Kors

La linea MICHAEL Kors ha molte borse in pelle che sono alla moda e convenienti per le borse firmate. Molti di questi design funzionano bene per l'uso quotidiano, come il Tote. È realizzato in pelle stampa pitone, presenta doppi manici, cerniera superiore e l'interno ha tasche con cerniera, un posto per il cellulare e le chiavi. È il compagno perfetto da portare a lavoro, a fare shopping e per qualsiasi altra occasione occasionale. Puoi trovare le borse nei migliori negozi.

ALLENATORE

La borsetta COACH è sempre la preferita perché produce un'ampia varietà di pellami deliziosi che indossano molto tempo e appaiono migliori con l'invecchiamento. La borsa in pelle con tracolla COACH è una delle preferite da molte donne perché è abbastanza casual per l'uso quotidiano, ma può accentuare un aspetto molto dessy, soprattutto se si acquista la pelle nera perché andrà con qualsiasi vestito. La borsa Madison Shoulder offre manici a goccia, tasche multifunzione all'interno e lucide come solo COACH può portarti, sta rapidamente diventando una delle preferite per molte donne.

Ralph Lauren

Quando si parla di borse in pelle di design, Ralph Lauren è sicuro di venire in mente soprattutto con alcuni degli ultimi modelli, come il Lodge Crossbody del Governatore in elegante pelle nera. Ha un sacco di tasche esterne ed è una borsa sportiva che si abbina perfettamente con un paio di jeans Ralph Lauren. Questa è una borsetta che è sicura di avere un sacco di uso quotidiano perché funziona bene per tutti i giorni e offre una bella tracolla larga.

Dooney e Bourke

Una delle borse Dooney & Bourke più famose che non passa mai di moda è la borsetta Croco; è realizzato in pelle spessa e ha un design in coccodrillo con tagli speciali nella pelle. È disponibile in pelle marrone e, quindi, può abbinare praticamente qualsiasi vestito, dai jeans agli abiti firmati, e tutto il resto. È un classico che sicuramente piacerà a qualsiasi donna perché le borse sono della misura giusta, per contenere tutto il necessario per una gita.

Quando si tratta di borse in pelle, non è facile cercare di progettare quello perfetto per te. Molti stilisti realizzano borse in pelle molto eleganti ed eleganti, quindi restringere il campo è spesso difficile. Pensa al tuo stile di vita e al tuo budget quando esci per trovare la borsa perfetta.