Hermès sta cambiando il suo sistema di quote bag. Due sacchi di quote all'anno ora significano due sacchi di quote all'anno!

Come aggiornamento, Birkins e Kelly sono considerati borse "a quota". Se sei fortunato, non puoi acquistare più di due Birkins e / o Kellys all'anno. Questi sacchi sono stati generalmente assegnati su base "semestrale". Ciò significa che eri idoneo ad acquistarne uno a gennaio – giugno e uno a luglio – dicembre. Ovviamente, si supponeva, ti fossero state offerte queste borse. E, sì, ci sono alcune persone alle quali le regole non sembravano mai applicarsi. Fortunati loro!

Recentemente abbiamo riferito su sussurri che Hermès stava eliminando questo sistema semestrale. Si diceva che Hermès tenesse due borse all'anno, ma ora consentiva due acquisti in qualsiasi momento dell'anno civile.

Ed è ora ufficiale. Le nostre fonti dicono: due Birkin e / o Kellys in qualsiasi momento durante l'anno. Comprali entrambi a gennaio, dividili per occasioni speciali o salvali per le vacanze. La tua scelta … in un certo senso. Devi ancora aspettare che Hermès abbia e offra, lol.