Il denim è tornato, piccola! Non ti conosco, ma adoro un accessorio in denim di qualità – e nelle ultime settimane ho notato che molti designer devono sentirsi allo stesso modo. Guarda questa versione in denim della Multi Pochette di Louis Vuitton.

Da Prada e Fendi a Saint Laurent e Chanel, c'è abbastanza denim per soddisfare anche gli acquirenti più esigenti. In effetti, non ho mai nemmeno considerato l'acquisto di una borsa in denim (o tessuto) fino a quando non ho visto alcune di queste scelte.

Lo so, lo so: ho detto che non avrei acquistato borse nuove a prezzo pieno quest'anno e lo resto ancora. Tuttavia, se ciò dovesse cambiare, devo ammettere che una di queste borse potrebbe facilmente diventare il fortunato vincitore. In particolare, il Borsa grande con patta in denim color denim e tono argento o il Borsa di tela Dior Saddle Denim. Vorrei non essere così attratto da loro. C'è solo qualcosa di spigoloso, di classe e chic su di loro, tutti allo stesso tempo.

Spendere migliaia di dollari in tessuto, in particolare in denim, sembra un po 'troppo, però. So che l'artigianato di molte di queste borse può in qualche modo giustificare il prezzo, tuttavia, per me, sarebbe difficile far cadere quella somma di denaro su un bene non in pelle.

Quale attira la tua attenzione? Qual è la tua opinione sulla spesa per borse in tessuto, denim e altro?

Borsa grande con patta in denim color denim e tono argento ($ 3,900)

See by Chloé Joan Borsa a tracolla di jeans piccola ($ 290)

Dior Saddle Denim Canvas Bag ($ 3,700)

Chanel Gabrielle Denim Small Hobo Bag ($ 4.200)

Borsa a tracolla STELLA MCCARTNEY Mini Eco Denim ($ 895)

Borsa a secchiello reattiva Fendi Mon Tresor Mini Jeans ($ 1,980)

Prada Small Denim Cahier ($ 1,990)

Borsa per fotocamera a tracolla mini in denim Saint Laurent Lou ($ 1,150)