Quanto dovrebbe essere pesante?

Più peso ha meno influenza che produrrà. Troppa forza renderà la sacca difficile da colpire, e un oscillare troppo piccolo farà sì che la borsa si senta come una roccia e non riuscirà ad assorbire gli impatti che causeranno danni alle ossa e ai tendini nel tempo. 70lb-90lb sono le borse più comunemente acquistate e sono adatte per gli adulti nella fascia di peso 140-170 libbre. Queste borse spesso forniscono la giusta miscela di resistenza e danno. Per le persone che hanno 170 + libbre o che hanno sviluppato un aumento significativo della forza di punzonatura, potresti voler acquistare sacchi da 100 + lb. Le borse più leggere della gamma da 25 lb-60 lb sono perfette per i bambini o gli adulti più piccoli che stanno appena iniziando nel loro reggimento di allenamento. Un uomo di 5'8 "con un peso di circa 170 libbre dovrebbe cercare una borsa che pesa tra i 60 ei 70 libbre. Colpi più esperti o più pesanti potrebbero voler cercare qualcosa di più vicino a 100 libbre, mentre quelli che cercano una borsa con più influenza potrebbero volere considerare qualcosa vicino ai 40 libbre.

Quale esterno della borsa è il migliore?

Palestre e luoghi professionali che utilizzano borse pesanti spesso scelgono la pelle per la loro durata e sensibilità superiori. Borse pesanti in pelle sono una grande opzione per coloro che sono seri su un buon allenamento pesante, come borse in pelle sono progettati per prendere una seria quantità di abuso, quindi perché tutte le principali palestre di boxe utilizzano la pelle. La cosa fantastica delle borse pesanti in pelle è che esse riproducono maggiormente la sensazione di atterrare un pugno su un avversario reale, il che è fantastico se lo si utilizza per autodifesa o se si sta veramente cercando di entrare nel pugilato o nell'arte marziale. La maggior parte dei sacchi da boxe ha uno spesso strato di pelle, poiché la pelle è molto più gentile per le mani e il polso quando si colpisce la borsa. Gli altri sono i principali tipi esterni: vinile, nylon e tela. I sacchetti di vinile, nylon e tela sono meno costosi e non richiedono manutenzione, rendendoli scelte popolari per l'uso a casa. Le borse di tela sono resistenti ma molto abrasive contro le nocche nudi.

Di cosa marziale?

La maggior parte dei sacchi pesanti viene riempita, ma alcuni richiedono la costruzione e altri ti danno la possibilità di riempirli con qualsiasi cosa tu voglia. I cuscini sono generalmente fatti di schiuma morbida che può prendere tonnellate di abusi senza diventare deforme. Anche se la schiuma è morbida, offre comunque una solida resistenza agli attacchi. Un'alternativa a ciò è un sacchetto di perforazione di anima liquida che ha un meccanismo di vescica e contiene acqua. I sacchetti di perforazione non riempiti ridurranno la spedizione e il costo complessivo del prodotto. In questi casi avrai a disposizione la schiuma, ma sarà la tua scelta per usarla. Con questi prodotti è possibile creare qualsiasi ripieno che si desidera, che si tratti di schiuma, ripieno o vecchi stracci che si trovano in giro.

Che altro da fare mentre lo comprate?

Staffa semplice per travi o un intero supporto libero utilizzato per appendere un sacco da pugno. Anche se la maggior parte delle borse viene con sé, assicurati di avere un gruppo catena che in realtà fa l'impiccagione dal supporto a soffitto. Infine, assicurati che le tue attrezzature di sicurezza siano in ordine, inclusi impacchi manuali, guanti da borsa, pantaloncini e scarpe adeguate.